Termini e condizioni

1. Applicazione

Le presenti condizioni generali andranno applicate a tutte le relazioni commerciali tra Prestofood.it e i suoi clienti, nella versione valida al momento della conclusione del contratto.


2. Conclusione del contratto

Il contratto con Prestofood.it si perfeziona nel momento in cui l' azienda accetta l'offerta del cliente inviando i prodotti ordinati dallo stesso e confermando tale processo con una seconda mail di avviso (ordine evaso). Il contratto sarà salvato elettronicamente da Prestofood.it ai fini dell'attuazione del contratto di vendita. Ricevuta la conferma d'invio della merce, il cliente potrà prendere nuovamente visione del contratto, All' interno del suo profilo personale sul sito.


3. Resi

Resi e rientri per errore o sostituzione. Il rientro della merce, in tutti i casi, deve essere prima espressamente autorizzato da Prestofood.it Il rientro può essere richiesto per errato ordine, (o sostituzione) La richiesta di rientro per errato ordine o errata fornitura deve essere inoltrata entro e non oltre 1 ora dalla ricezione della merce. Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e passibili di errori di stampa, di conseguenza non rientra nella possibilità di chiedere il rientro per errato ordine o sostituzione.


4. Garanzia e responsabilità

Se il consumatore dovesse trovare evidenti difetti sarà tenuto a darne immediata comunicazione scrivendo al nostro servizio clienti, al più tardi entro 1 giorni dal giorno di avvenuta consegna.


5. Prezzi e spese di spedizione

Valgono i prezzi attivi al momento dell'ordine. I prezzi dei nostri prodotti sono indicati in euro, IVA inclusa. Tutte le nostre spedizioni, avvengono a mezzo corriere Prestofood.it.


6. Il Pagamento

Prestofood.it accetta solo le seguenti forme di pagamento:

  • Paypal: è possibile pagare con carta di credito di qualsiasi tipo, con un conto Paypal, e carta di credito ricaricabili o Postepay. Le transazioni avvengono tutte in modo sicuro con cifratura ssl a 128 bit sul sito Paypal, dove il cliente viene reindirizzato per terminare il pagamento.
  • Pagamento alla consegna: durante la procedura d'acquisto potete scegliere di procedere l' acquisto con pagamento in contrassegno.


7. Legge applicabile e Foro competente

Il presente Contratto sarà regolato dalla Legge Italiana.In caso di controversia sarà esclusivamente competente l'Autorità Giudiziaria di Catania.